Abbiamo già anticipato con precedenti comunicati il percorso avviato da Etna Trail per far crescere la qualità delle sue gare ed elevare il livello di soddisfazione degli atleti.
Agli atleti che si iscrivono alle nostre gare avevamo già comunicato che l’Etna Trail di luglio è anche una tappa del circuito Maxi Race World che comprende eventi internazionali su 4 continenti (Europa – Asia America e Africa).

Restando nel solco di questa scelta, ora abbiamo il piacere di comunicarvi che abbiamo aggiunto un nuovo tassello.
In questa logica di internazionalizzazione delle nostre gare rientra anche la partnership recentemente conclusa con KINETIK, azienda fondata in Francia nel 2009 e dagli appassionati di settore considerata come il brand avanguardista nel campo dell’abbigliamento sportivo del crescente movimento Trail running. L’accordo con Kinetik riguarda tutti i nostri eventi, nel pacco gara gli atleti partecipanti ai nostri eventi sportivi (e dunque Super Maratona dell’Etna – 8 giugno – e Etna Trail – 26-27-28 luglio) quest’anno troveranno prodottti della Kinetik che siamo certi vi procureranno un legittimo orgoglio nell’indossarli perché rappresentano uno stile di vita e un concentrato di avventura come quella che vi aspetta quest’estate sull’Etna.

Ben presto (entro i primi giorni di maggio) Vi faremo sapere di altre importanti iniziative, dal progetto plastic free sino ad una anteprima delle nuove medaglie.

Saluti sportivi.