fbpx
A SICILIAN STORY

TESTIMONIALS

In occasione dell’Etnatrail 2014 dello scorso 2 agosto 2014, Simona Patti ha preso parte alla gara breve, l’Ornitos Trail sulla distanza di 24 km. Ha voluto scriverci qualcosa relativa a questa sua esperienza, uno scritto che è insieme cronaca di gara e rielaborazione della sua esperienza.

Simona PattiEtnatrail 2014. Il mio Ornitos Trail: come tutto finisce e ricomincia sempre dall'Etna...

Amici, devo fare i complimenti al presidente Carmelo Santoro, al vice Nino Vecchio e tutti gli organizzatori della gara di ieri…. è stata una manifestazione insuperabile, organizzata bene in tutti i particolari, con un percorso favoloso, ristori ultra sufficienti, e paesaggi meravigliosi direi inde…

Pippo RuggeriAmici, devo fare i complimenti al presidente Carmelo Santoro, al vice Nino Vecchio e tutti gli organizzatori...

Un successo strepitoso, quello dell’Etna Trail. Una scommessa vinta con ampio margine senza dubbio da tutto il gruppo. Un ottimo biglietto di presentazione per gli anni a venire. Oltre ad avere tutte le carte in regola al pari delle migliori Ultra, l’Etna Trail ha dalla sua quel valore aggiunto che …

Dario La MartinaUn successo strepitoso, quello dell'Etna Trail

Alle 5.45 circa del 2 agosto 2014, con più o meno 15′ di ritardo rispetto allo scheduled time ha preso il via l’EtnaTrail 2014 sulla distanza di 64 km: in verità un po’ meno, visto che che, in considerazione dell’attività vulcanica in corso in corrispondenza della bocca eruttiva principale, il pass…

Etna Trail 2014 (4^ ed.)La magia dell'Etna in eruzione per il primo Ultratrail di Sicilia

Miracoli del Trail… Uno e Trino. Trino che si fa uno: potenza dello Spirito Trail.
Innocenzo La Scala, presidente dell’ASD Marathon Misilmeri, è stato ritratto “triplicato” durante l’Etna trail 2014, svoltosi lo scorso 2 agosto, al passaggio dai Crateri Sartorius, come è possibile vedere dalla foto …

Innocenzo La ScalaEtnaTrail 2014.Trino e Uno, Uno e Trino... é lo Spirito Trail!

Lara La Pera, adesso nella compagine Etna Trail ASD, dopo una lunga pausa in relazione ad un infortunio con cautela ha ripreso e a correre e a gareggiare. Una delle sue prime uscite stagionali è stata appunto l’Ornitos Trail di 24 km che si è svolto in concomitanza dell’Etnatrail, il 2 agosto 2014, …

Lara La PeraEtnatrail 2014 (3^ ed.). Ripartire dall'Etna a cominciare a non aver paura di correre: il ritorno di Lara La Pera nel running e con i suoi racconti

L’Etna è in eruzione. Così l’ho visto, quando mi sono recato qualche giorno fa a seguire l’Etnatrail (che si è svolto il 2 agosto 2014).
Prima di notte, quando percorrevo i tornanti che da Linguaglossa conducono su a Piano Provenzana vedevo il rosseggiare del fuoco sulla cima più alta, come se un en…

Maurizio CrispiIl potere primigenio dell'Etna

Cuore, emozioni e amore.
Vivendo come ho scelto di vivere nel gusto il sapore dolce e a volte amaro.
Viaggiando come ho scelto di viaggiare, provo a tracciare percorsi impervi e che mi impegnano anima e corpo.
Il viaggio trail è inedito ed è stato una scoperta, attraverso Lei, la Signora che è viva…

Eleonora SuizzoEtnatrail 2014. Cuore emozioni e amore: il racconto di Eleonora Suizzo

64km di emozioni e sofferenza sul vulcano piu’ attivo piu’ alto d’Europa, comprese allucinazioni a sfondo mistico tipo Fantozzi nella salita finale. Ma alla fine L’Etna è stato conquistato 🙂

Stefano VeggieEtnatrail 2014

Passano i giorni e passano immagini, suoni ed emozioni.
Troppo poche le parole per poter imbrigliare nei loro ridicoli confini qualcosa che non conosce spazio né tempo.
Le lacrime mi fanno ancora compagnia, segno che anche quest’avventura non è durata un solo giorno, e neppure è cominciata, come cre…

Grazia PitruzzellaEtnatrail 2014. Ancora una volta ho voluto dar retta al cuore e alla Montagna

CONTACT US

Races

  • Nino + 39 335 6137546
Accomodation and logistics

  • Rosita +39 349 1334321
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

MAIN SPONSORS