La crescente presenza di atleti di provenienza internazionale alle nostre manifestazioni sull’Etna è stata la molla che ha spinto il Comitato Direttivo a ricercare una partnership a carattere globale per meglio veicolare l’immagine del versante Nord dell’ETNA come un must irrinunciabile per gli amanti della nostra disciplina sportiva.

Per questo il prossimo 25, 26 e 27 maggio Etna Trail ASD sarà ad Annecy, alta Savoia francese, per il perfezionamento di una partnership con Maxi Race, brand leader del trail a livello mondiale.

Vi forniamo questa anticipazione, i cui dettagli comunicheremo successivamente, con il legittimo orgoglio di chi vede il lavoro di questi anni premiato da un accordo che vedrà il nostro territorio Nord Etna inserito in un circuito di gare a livello mondiale e gli atleti di punta gratificati da riconoscimenti e premi di cui saprete di più ad accordo sottoscritto.

Naturalmente il nostro grazie a tutti gli atleti, volontari, sponsor, istituzioni, e sostenitori che con il loro supporto hanno consentito di raggiungere questo traguardo internazionale.